Home Ricerca Vota la gara

STRAWOMAN BWT2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

MILANO, 14 maggio 2017
 

"STRAWOMAN BWT 2017"

Oltre 5.000 partecipanti alla PRIMA TAPPA DEL TOUR STRAWOMAN® LA CORSA NON COMPETITIVA DI 5 E 10 KM INTERAMENTE RISERVATA ALLE DONNE CON ACTIONAID PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE STRAWOMAN® BWT – Oltre 5.000 donne hanno colorato con la loro vitalità e bellezza il percorso all’interno di Parco Lambro. Donne di ogni età, estrazione sociale, figlie, madri, amiche e non, si sono ritrovate a partire dalle 9.00 per dare vita a una giornata unica di sport e solidarietà presso lo Strawoman Village, un’area allestita all’interno di Parco Lambro e interamente dedicata alle partecipanti. Presente sul palco il poliedrico ed esuberante conduttore e showman Fernando Proce, la voce del programma “La famiglia giù al nord” di RTL 102.5, la radio più ascoltata in Italia, che con la sua inconfondibile simpatia, ha fatto divertire le donne presenti per l’intera mattinata. Prima della partenza, si è esibita sul palco la cantautrice Ylenia Lucisano che insieme al chitarrista Renato Caruso ha aperto la maratona sulle note del suo nuovo singolo ''Riverbero'' e della cover ''Sally'' di Vasco Rossi, dedicata a tutte le donne presenti. Alle ore 10.00 il via: più di 5.000 donne hanno colorato con la loro vitalità e bellezza il percorso all’interno del parco. All’arrivo ristoro finale, defaticamento, premiazioni, gadget e medaglie di partecipazione per tutte le runners. Tante sono state le iniziative e le sorprese per festeggiare tutte le mamme presenti! E non è finita: la sera tutte le partecipanti saranno ospiti allo StraWoman Party al SioCafe di Milano. L’edizione StraWoman® 2017 ripartirà da Brescia (11/06), poi Bergamo (24/06), Como (01/07) e Monza (24/09), tappa conclusiva del tour. RINGRAZIAMENTI - Un forte ringraziamento al Comune, alla Polizia locale, ai volontari, a BWT Main Partner dell’evento e a tutti i Partner che hanno reso possibile questa giornata. Un grazie anche a tutte le donne presenti che si sono ritrovate con lo spirito giusto e la giusta dose di allegria, vivendo una giornata davvero speciale. L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo. StraWoman® è un concept di Red Events, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di grande successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: Strasingle®, Fluo Run®, Derby Run®, Babbo Running® e 31 Run®. www.redevents.it
Milano, 14 maggio 2017 Per ulteriori informazioni e contatti: RED EVENTS (info@redevents.it - 346.8737883)

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).