Home Ricerca Vota la gara

SUDATINA MONTALESE 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Montale, 22 giugno 2017
 

"SUDATINA MONTALESE 2017"

ALESSANDRO FIORE E TIZIANA GIANNOTTI NELLA SUDATINA MONTALESE. SUCCESSO casalingo nell'edizione del decennale della "Sudatina Montalese", gara podistica competitiva di 10 chilometri organizzata dalla Croce d' Oro di Montale. Ad imporsi in 37'59" è stato l' atleta di "casa" Alessandro Fiore che ha staccato di 21" Atanas Craparo (Atletica Toscana Futura) e di 1'03" Mattia Treve (Le Panche Castelquarto), più lontani Juri Allori (Croce d' Oro Montale) e Simone Pierotti (Orecchiella Garfagnana). Tra i Veterani il successo, oltre al 4° posto nella classifica generale, ha arriso a Luca Diversi (Orecchiella Garfagana) in 39'28" e a poca distanza Alto Torracchi (Croce d' Oro Montale) e Alessio Melani (Atletica Prato), negli Argento primato per Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) in 46'05" su Moreno De Iana (Maiano Fiesole) e Maurizio Martini (Prato Nord) e fra gli Oro vittoria di Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia) in 54'50", secondo posto di Walter Minighetti(Podistica Quarrata) e terzo di Silvano Panichi (Misericordia Aglianese). La manifestazione femminile è stata nel segno di Tiziana Giannotti (Atletica Castello) che ha corso i 10000 metri in 40'45" lasciando a 3'43" Stefania Delbecchi (Vinci) e a 5'51" Costanza Del Bravo (Individuale), quarta Alice Dolfi (Silvano Fedi Pistoia) e quinta Giulia Ciampi (Le Lumache). Infine tra le veterane ancora Silvana De pasquale (Il Fiorino9 sul gradino più alto in 49'07", piazza d' onore per Carla Bicchi (Rodolfo Boschi Prato) e gradino più basso a Benedetta Polverosi (Primo e Pizza Bike). Con 30 iscritti trofeo al gruppo più numeroso per la Podistica Pratese seguita da Misericordia Aglianese (23) e Aurora Montale (22). GIANCARLO IGNUDI

"CLASSIFICA"

SUDATINA_MONTALESE_2017 - FIORE ALESSANDRO.jpg
SUDATINA_MONTALESE_2017 - GIANNOTTI TIZIANA.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).