Home Ricerca Vota la gara

Sedico run 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

SEDICO, 30 aprile 2017
 

"Sedico run 2017"

In mille alla terza edizione della Sedico run Sul tracciato di 23 chilometri il tris di Said Boudalia e la vittoria di Monica Bortoluzzi. Loris Minella e Silvia Gavarretti vincono la 15 chilometri. Tantissimi genitori e bambini nella Family Run. Il ricavato dell’evento, proposto dall’Atletica Fiori Barp, andrà a supporto di progetti formativi nell’ambito della scuola. Sedico (Belluno), 30 aprile 2017 – Un bel successo per la terza edizione della Sedico Run, la manifestazione podistica proposta domenica 30 aprile a Sedico (Belluno) dall’Atletica Fiori Barp. Sono stati infatti oltre mille i partecipanti all’evento che proponeva quattro percorsi, pensati per le esigenze di tutti. Il “pienone” si è registrato nella Family Run, il tracciato di 5 chilometri dedicato ai più piccoli e alle famiglie: i concorrenti sono stati infatti più di 700. Oltre 300 coloro che si sono cimentati sugli altri percorsi: 23 chilometri (denominato “Di villa in villa”, con i passaggi su siti di notevole suggestione come Villa Gaggia, Villa Zuppani, l’Oratorio di San Nicolò, Villa Patt, le Segherie dei Meli e la zona dove un tempo, lungo la riva del torrente Cordevole, esisteva un fitto reticolo di rogge e relativi opifici); la novità 15 chilometri (“Le antiche rogge”); la staffetta 7,5 più 7,5 chilometri. Sul tracciato dei 23 chilometri ha vinto Said Boudalia: l’italo marocchino di Vas (Belluno) non ha avuto rivali e ha tagliato il traguardo con 4’44” su Roberto Scariot mentre a completare il podio è stato Livio De Paoli, staccato di 4’56”. Per Boudalia si tratta del terzo successo in tre edizioni. La gara lunga femminile ha visto il successo di Monica Bortoluzzi su Michaela Bortoluzi ed Erika Casoni. Loris Minella e Silvia Gavarretti sono i vincitori della prova sui 15 chilometri, mentre la staffetta ha visto il successo di Denis Pramaor e Valentino Costa a livello assoluto, con Roberta Balcon e Bruno Mezzavilla primi tra le coppie miste e Federica Schievenin e Francesca Tonin tra le squadre femminili. «Siamo soddisfatti di questa terza edizione della Sedico Run» commenta il presidente dell’Atletica Fiori Barp, Riccardo Ebo. «Un grazie va ai tanti volontari che ci hanno sostenuto. Come già per le prime due edizioni, anche per questa terza edizione avremo un occhio di riguardo per il mondo della scuola: il ricavato, infatti, andrà all’ Associazione genitori di Sedico e servirà a servirà a finanziare dei progetti formativi che l’associazione porterà avanti insieme all’Istituto Comprensivo di Sedico-Sospirolo». Per eventuali ulteriori informazioni si può consultare il sito www.sedicorun.it.  

"CLASSIFICA"
"CLASSIFICA 15 Km e 23 Km"

Sedico_run_2017 - sedico run 2017 - family run.jpg
Sedico_run_2017 - sedico run 2017 - passaggio di said boudalia a villa patt.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).