Home Ricerca Vota la gara

TRAIL CALVARIO ALPIN RUN 2018

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Lucino di Gorizia, 18 novembre 2018
 

"TRAIL CALVARIO ALPIN RUN 2018"

BENE L'ALDO MORO PALUZZA NEL TRAIL CALVARIO ALPIN RUN: NICOLA GIOVANELLI CHIUDE SECONDO. TERZO POSTO PER LO SLOVENO SIMON STRNAD Lucinico di Gorizia, 18 novembre 2018 Parafrasando un termine caro al ciclismo, possiamo considerare la Calvario Alpin Run, il Gran Premio d'Autunno e manifestazione di chiusura delle gare sky/trail in Friuli Venezia Giulia per l'anno 2018. Gli atleti del Team Aldo Moro Paluzza e degli sponsor Segheria De Infanti, Birra Gjulia e Bravi Market, non sono certo mancati a questo appuntamento giunto alla sua 6^ edizione. Il percorso collinare ma molto tecnico e fangoso ha visto in gara ben 333 concorrenti, di cui una quindicina dell'Aldo Moro, che hanno affrontato in una giornata bella ma con temperatura rigida i 18 km del tracciato con 650 m di dislivello. Nel settore maschile la vittoria è andata al favorito della vigilia, TIZIANO MOIA (Gemonatletica) che ha preceduto il portacolori del Team Aldo Moro Paluzza, NICOLA GIOVANELLI. Al terzo posto ancora un atleta Aldo Moro, lo sloveno SIMON STRNAD che ha concluso la prova a ridosso di Nicola. Tra i primi dieci nella classifica finale un ottimo ALESSANDRO TRAMPUS che ha chiuso ottavo. Tra le donne vittoriosa GEDAMNESH YAYEH (Atletica Brugnera). Prova di coraggio ma alla fine sfortunata quella dell'atleta dell'Aldo Moro Paluzza, DESY SALADEGO. L'atleta di San Martino al Tagliamento accasata a Paluzza ormai da tre anni, ho condotto la gara sempre al secondo posto e solo nel finale, per una manciata di secondi, è scivolata al 4° posto. Menzione anche per l'atleta atleta del Team di Paluzza, ALEKSANDRA FORTIN, che ha chiuso all’ottavo posto. Di Aleksandra dobbiamo però ricordare la recente performance alla Maratona di New York, dove ha chiuso questa difficilissima gara con l'ottimo tempo di 3h07'17.

CLASSIFICA

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).