Home Ricerca Vota la gara

TROFEO VANGILE IN FESTA 2019

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

VANGILE, 15 agosto 2019
 

"TROFEO VANGILE IN FESTA 2019"

MASSA E COZZILE-VANGILE (Pistoia) 13 agosto 2019- In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del Trofeo Vangile in Festa, sulla distanza di km 8,800 e organizzata dal Gruppo Podistico Massa e Cozziile e dal Circolo Arci Vangile. Vittoria assoluta uomini per il garfagnino,Federico Matteoni (Orecchiella Garfagnana) ,che conclude la propria fatica nel tempo di 31'49'',con un vantaggio di 13 secondi su Marco Bonacchi (Alpi Apuane) e di 25'' su Matteo Giovannelli (Silvano Fedi Pistoia), quarto si classifica Daniele Donna (Atletica Franciacorta) , quinto, Andrea Beconcini (Atletica Vinci). Vittoria per un atleta di casa nella categoria veterani uomini con ,Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) , che ottiene il tempo 33'11'', al secondo posto David Bianchini (Atletica Montecatini) e terzo ,Mario Osimanti (Lucca Marathon). Luca Olmi (Silvano Fedi Pistoia) , si aggiudica la categoria veterani argento uomini, in 40'54, si classifica al secondo posto Michele D''Alvano (Atletica Cascina) e al terzo Mario Viola (Atletica Borgo a Buggiano). Ennesima vittoria per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia), nella categoria veterani oro uomini,dove conclude nel tempo di 42'26'',al secondo posto Giacomo Bellini (Podistica Quarrata) e al terzo ,Nicola Casella (Podistica Empolese). La livornese ,Enrica Bottoni (Atletica Livorno),primeggia nelle donne assolute con il tempo di 38'48'', con un vantaggio di 1'06'',sulla pratese Kidest Paoli e di 2'12'' su Silvia Comaci, ambedue dell'Atletica Prato, quarta si classifica Elisabetta Caporali (Silvano Fedi Pistoia) e quinta Gianfranca Secci (Orecchiella Garfagnana). La pisana ,Daniela Arcieri (Gruppo Podistico Rossini), ottiene il primo posto con il tempo di 42'03, nella categoria donne veterane,al secondo posto si classifica Moira Cerofolini (Montecatini Marathon) e terza Patrizia Franchi (Cai Pistoia). Nella classifica per società si aggiudica il trofeo la formazione della Montecatini Marathon. Che si è presentata alla partenza con 33 iscritti,seconda si classifica il Gruppo Sportivo Run….dagi (14) e terza l'Atletica Borgo a Buggiano (13). Il Commento a cura di Giancarlo Ignudi

"CLASSIFICA" "
"

TROFEO_VANGILE_IN_FESTA_2019 - MATTEONI 1° CLASSSIFICATO.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).