Home Ricerca Vota la gara

Trail Della Luna 2020

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

CALTAVUTURO, 23 agosto 2020
 

"Trail Della Luna 2020"

Camminare in notturna tra le rovine dell'antico insediamento arabo di Terravecchia o correre sull'antico eremo posto in cima alla Rocca di Sciara guidati dai raggi di Luna, in una atmosfera fiabesca. Sono solo alcune delle suggestioni regalate del Trail della Luna, andato in scena nel week end a Caltavuturo. Una classicissima del Trail andata in scena nonostante le difficoltà dovute alle limitazioni imposte dal Covid, che hanno visto uno sforzo supplementare da parte degli organizzatori, l'ASD Ecotrail Sicilia, ma anche degli atleti, che in pieno spirito trail si sono rigidamente attenuti alle regole. Oltre cento i trail runners al via delle due tappe agonistiche, quella in notturna tra le antiche masserie del paese e quella diurna, tra sentieri scoscesi dell'area del Parco delle Madonie. Tanti anche i bambini che come da tradizione si sono dati appuntamento nella centrale Piazza San Francesco per il Trail Junior a loro dedicato. A vincere la classifica combinata tra le due prove tra gli uomini, Rosario Cirrito e tra le donne Marianna Aiello. Ad organizzare l'evento, terzo appuntamento stagionale del Circuito Ecotrail Sicilia 2020, l'ASD Ecotrail Sicilia in collaborazione con il Comune di Caltavuturo, l'Assessorato risorse agricole ed alimentari della Regione Siciliana e l'ABI THUR MOTORS e con il contributo fondamentale di tante attività commerciali del paese. Prossimo appuntamento per la carovana del Trail il 30 agosto sulla perla nera del Mediterraneo, dove andrà in scena il Pantelleria Trail. Per ulteriori info www.ecotrailsicilia.it

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).