Home Ricerca Vota la gara

Trani Night Run 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

TRANI, 30 settembre 2017
 

"Trani Night Run 2017"

Applausi per la Trani Night Run, la corsa del sabato sera La magia di Trani, anche e soprattutto di sera, e l’amore appassionato per la corsa. Si sono fusi brillantemente sabato in occasione della prima edizione della Trani Night Run. Un evento speciale, che ha coinvolto migliaia di persone, tra iscritti e semplici spettatori. Organizzato dall’agenzia di comunicazione Studio360 e dell’Atletica Tommaso Assi, è consistito in una corsa serale, la cui distanza è stata scelta tra 5 e 8 chilometri. Ma non solo corsa. Musica e degustazioni, balli e spettacolo. Senza agonismo, ma solo con la voglia di condividere una giornata per certi aspetti indimenticabile. La gente è arrivata non solo da ogni parte della Puglia, ma addirittura dell’Italia: Basilicata e Campania, Molise e Lazio, anche Friuli Venezia Giulia e Veneto. La giornata è iniziata alle 17, con la corsa riservata ai bambini: una festa nella festa, i piccoli studenti delle scuole elementari che si sono cimentati sulla distanza di 800 metri, e poi hanno riso e scherzato con Pako Carlucci, presentatore della serata. Successivamente è iniziato il pre gara. Gli iscritti, che già in giornata avevano ritirato nel villaggio allestito in piazza Quercia, i pacchi gara e le maglie ufficiali della corsa, hanno ballato al ritmo di musica, guidati dagli istruttori delle palestre. Poi spazio ai primi riconoscimenti e soprattutto alla corsa, con storie tutte da vivere e raccontare. Da applaudire. Terminata la corsa, non è finito lo spettacolo: si è ripreso a ballare e a divertirsi, ci si è dedicati alle degustazioni dei prodotti offerti da SuperSantos Beershop, l’azienda vitivinicola Giuliani, Oro di Trani e Red Bull. Una serata magica, vissuta all’insegna dello sport pulito e della condivisione. La bellezza della corsa di notte, per grandi e piccoli, uomini e donne, famiglie e comitive. Con il sorriso sulle labbra e l’orgoglio di esserci.

Trani_Night_Run_2017 - trani night Run.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).