Home Ricerca Vota la gara

Trofeo Frates di Anghiari 2017

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Fisioterapia, Massaggi, Posturologia, Kinesio Taping
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Anghiari, 02 luglio 2017
 

"Trofeo Frates di Anghiari 2017"

Lorenzo Vergni e Roberta Belardinelli vincono il Trofeo Frates di Anghiari Questa mattina si è disputato il 3° Trofeo Frates di Anghiari con circa 200 atleti fra competitivi e non, in un percorso molto vario composto da discesa iniziale, poi pianura ed infine salita. In testa si è portato Ansano del G.S. La Chianina che ha preso un piccolo margine di vantaggio sugli atleti maggiormente accreditati come Vergni,Tartaglini,Lanzi,Metushi e Annetti, poi quando il percorso diventa pianeggiante , gli inseguitori raggiungono Ansano e si mettono in testa a condurre. Nel settore femminile Roberta Belardinelli detta subito il suo ritmo e soltanto parzialmente staccando le più insidiose avversarie come Francesca Scarselli e Giulia Morbidelli tengono il ritmo poi man mano i km aumentano, aumenta suo vantaggio fino a terminare la gara con oltre 1' su Scarselli e quasi 3' su Morbidelli. Intanto nel settore maschile le maggiori avvisaglie avvengono intorno al 9°, 10° km e cioè alle prime salite che portano al traguardo di Piazza Vittoria, ed è qui che comincia l'azione di Lorenzo Vergni che prende decisamente il comando tallonato da un grintoso Alessandro Tartaglini e Simone Lanzi. Nel finale il vantaggio di Vergni si aggira sui 20\30 metri che Tartaglini sembra voler eliminare, ma il piccolo tratto di discesa e la nuova salita mette a riparo Vergni che può gestire gli ultimi metri senza grandi problemi andando a vincere su Tartaglini staccato di 14" e Lanzi di quasi 40". Nei veterani Bigiarini Andrea vince su Paci e Della Corte mentre nella categoria Argento fa il bis di venerdi scorso Scaglia su Forzini e Frullanti. Nella classifica di società , la U.P.Policiano si conferma ancora come maggiore società. Prossimo appuntamento per il Grand Prix Lunedi 24 Luglio a Levane nella corsa "L'è come andar di notte " mentre Venerdi 28 Luglio a Terontala nella 1^ Corri a Terontola". Saluti Fabio Sinatti

"CLASSIFICA"

Trofeo_Frates_di_Anghiari_2017 - FullSizeRender-11.jpg
Trofeo_Frates_di_Anghiari_2017 - FullSizeRender-18.jpg
Trofeo_Frates_di_Anghiari_2017 - FullSizeRender-20.jpg
Trofeo_Frates_di_Anghiari_2017 - FullSizeRender-22.jpg
Trofeo_Frates_di_Anghiari_2017 - FullSizeRender-26.jpg
Trofeo_Frates_di_Anghiari_2017 - Schermata 2017-07-02 a 15.42.42.jpg
Trofeo_Frates_di_Anghiari_2017 - Schermata 2017-07-03 a 00.08.33.jpg
Trofeo_Frates_di_Anghiari_2017 - Schermata 2017-07-03 a 00.09.17.jpg
Trofeo_Frates_di_Anghiari_2017 - Schermata 2017-07-03 a 00.10.06.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).