Home Ricerca Vota la gara

Trofeo Pod. M SS. Immacolata a Montelepre Giovani Angeli Monteleprini 2018

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Montelepre, 07 dicembre 2018
 

"Trofeo Pod. M SS. Immacolata a Montelepre Giovani Angeli Monteleprini 2018"

Podismo: Azzurra Agrusa e Giuseppe Scianna vincono il Trofeo Podistico M.SS. Immacolata 2018 Biorace. Montelepre(Pa). L’ottava edizione del “Trofeo Pod. M SS. Immacolata a Montelepre Giovani Angeli Monteleprini”,svoltosi nella serata della vigilia dell’Immacolata venerdì 07 dicembre ’18, si conferma una delle gare paesane più belle ed affascinanti del calendario regionale. Un successo partecipativo e qualitativo che ha impegnato lo staff del Comitato dei festeggiamenti in Onore di M. SS. Immacolata a Montelepre in maniera speciale. Gli atleti provenienti da tutta la Sicilia richiamati dalla Prova Challenger BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus / Per…Correre hanno vissuto una esperienza particolare in un clima tra il sacro e profano unica piena di significati ed accoglienza. La ASD Vigor Montelepre associazione organizzatrice guidata dal dinamico Prof. Natale Cucchiara è riuscita a gestire al meglio le due serie disputate , la prima serie riservata alle categorie Donne ed Over SM60 è stata vinta da Azzurra Agrusa che dopo un emozionante volata riusciva a staccare Maria Grazia Bilello , terza Filippa Lascari, primo degli Over SM60 al traguardo Giuseppe Parrinello. Nella seconda serie spettacolo dal primo all’ultimo metro con la sfida tra il pupillo locale Salvatore Pisciotta, Lucio Cimò e Giuseppe Scianna, dopo un susseguirsi inarrestabile di cambi di posizione e proprio nell’ ultima tornata a presentarsi primo sotto l’arco di arrivo era proprio il giovane partinicese Giuseppe Scianna che si aggiudicava la prima posizione assoluta ed i relativi premi di grande valore messi in palio dall’ organizzazione. Il Prof. Natale Cucchiara responsabile organizzativo dal palco premiazione ricordava al pubblico come l’evento negli anni è cresciuto in qualità conservando comunque caratteristiche semplici anche grazie al patrocinio del Comune di Montelepre e la collaborazione delle aziende e commercianti locali tra cui: Cristiano Bibite, Caffè del Cavaliere, African Bar, Golden Bar, Cantina Linea Verde Partinico, Panificio Giammalva, Panificio Maniaci, Panificio Cilla, Panificio Conad Piediscalzi, AVIS Montelepre Grisì, Panificio di Elisa , SporTime, Bar Chanel, Herbalife Nutrition di T. Cucuzza. Dopo la fase agonistica gli atleti venivano invitati alla mitica Sagra della Vastedda di Montelepre, centinaia di vastedde e fiumi di buon vino locale venivano offerti agli atleti ed rispettivi accompagnatori. Il COBRGP Si allega foto podio assoluto e cat. SM.

Trofeo_Pod_M_SS_Immacolata_a_Montelepre_Giovani_Angeli_Monteleprini_2018 - Z1.jpg
Trofeo_Pod_M_SS_Immacolata_a_Montelepre_Giovani_Angeli_Monteleprini_2018 - Z2.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).