Home Ricerca Vota la gara

WALK & RUN 2018

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Arese, 23 settembre 2018
 

"WALK & RUN 2018"

A IL CENTRO DI ARESE, GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DELLA WALK & RUN Alla manifestazione sportiva non competitiva, organizzata in collaborazione con Humanitas Medical Care, sono state oltre 650 le persone che hanno raggiunto insieme l’importante traguardo della salute Ilaria D’Amico @IL CENTRO di Arese – Walk & Run 2018 2°edizione >> Download Images<< Grande successo per la seconda edizione della Walk & Run – Traguardo Salute, l’evento sportivo non competitivo promosso in collaborazione con Humanitas Medical Care di Arese, che si è svolto presso IL CENTRO di Arese, domenica 23 settembre. Sono, infatti, oltre 650 le persone che hanno partecipato alla manifestazione per condividere un obiettivo comune: correre verso il traguardo della salute. Anche Ilaria D’Amico, amica speciale e madrina d’eccezione di questa edizione, ha preso parte all’evento, con tanto entusiasmo: volto noto degli schermi televisivi, Ilaria D’Amico è da tempo impegnata, a fianco della Scuola Italiana di Senologia ONLUS, in attività di informazione e sensibilizzazione per una sempre più diffusa prevenzione al femminile. L’appuntamento, aperto a tutti, ha preso vita grazie al patrocinio dei comuni di Arese e Lainate con la collaborazione di GSO Don Bosco di Arese. La raccolta fondi derivata dalle quote di iscrizione verrà interamente devoluta alla Fondazione Humanitas. Traguardo salute raggiunto! Con IL CENTRO di Arese e Humanitas Medical Care Cordiali saluti, Silvia Silvia Destino Junior Account Media Relations - tel 02 3191181 s.destino@saywhat.it
Geraldina Soldadino
Sr Corporate Relation Manager - Cell. +39 388 3938334 g.soldadino.cons@saywhat.it  

WALK_RUN_2018 - Z1.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).