Home Ricerca Vota la gara

We Run Latina 2018

 Il Miglior Sito Per I Migliori Podisti

Articoli Tecnici
EthicSport: NEWS
L'ortopedico consiglia
Golden Events
Disabilincorsa
Diario Podisti
Percorsi Google Earth
Allenamenti
Comunicati Stampa
Resoconti
Stretching
Calcola Velocità
Calcola Velocità Nuoto
Scarpe
Abbigliamento
Società Sportive
Bioritmi
Foto Podisti
Foto Società
Integratori
Segnalazione Gare
Calendario Gare Podistiche
Vota la gara
Gare Votate
Informativa sui Cookie

Latina, 30 settembre 2018
 

"We Run Latina 2018"

Oltre 700 partecipanti per la terza edizione di We Run Latina, da quest’anno sulla doppia distanza di Mezza Maratona e 9km Oltre 700 partecipanti, suddivisi tra i più di 400 in gara nella Mezza Maratona e i trecento che hanno preso parte alla competitiva di 9 km, per la terza edizione della We Run Latina, organizzata con crescente successo dal Running Club Latina. La vittoria, nella Mezza Maratona, se l'è aggiudicata El Fadil Soufyane: l’alfiere del Runners Team Colleferro ha terminato sua fatica tagliando il traguardo posto presso il Carrefour Market di via del Lido in 1 ora 15 minuti e 37 secondi, precedendo di oltre un minuto Francesco Tescione (Podistica Aprilia), secondo in 1h16’50”. Terza posizione, a venticinque secondi dalla piazza d’onore, per Abdelkader Rahmani (Top Run Fondi), che ha preceduto Davide Di Folco (Pol. Ciociara Antonio Fava), quarto in 1h19’07” e Maurizio Testa del Running Club Latina, quinto in 1h19’25”, e ultimo ad infrangere la barriera dell’ora e venti minuti. In campo femminile si è imposta Eleonora Bazzoni, portacolori del G.S. Lammari: per lei il crono di 1 ora 26 minuti e 19 secondi. Seconda Patrizia Capasso (Nuova Atletica Cisterna) in 1h29’39”, davanti alla compagna di squadra Catia Addonisio in 1h33’16”. Quarta piazza, col tempo di 1h35’39”, per Fabiola Desiderio (Top Run Fondi) e quinta per Fabiola Restuccia (Podistica Solidarietà) in 1h38’41”. La speciale classifica per società, stilata in base al numero di atleti giunti al traguardo, ha visto il successo del Centro Fitness Montello davanti all’Atletica Sabaudia e alla Nuova Podistica Latina. Quarta la Podistica Aprilia e quinta la Podistica Pontinia. Folta partecipazione alla competizione di 9 chilometri vinta da un altro atleta del Runners Team Colleferro, Diego Papoccia, davanti al collega di scuderia Stefano Oddi e al portacolori della società organizzatrice Cristian Falcone. In campo femminile successo per Silvia Merola (Latina Runners) su Alessandra Scaccia (Endurance Training) e Stefania Pellis (Free Runners). La terza edizione della We Run Latina, allestita in maniera ineccepibile dal Running Club Latina con il supporto tecnico dell’Uisp latinense, è stata inoltre Tappa Oro del Grande Slam-Trofeo Icar Renault, il circuito dell’Uisp organizzato in collaborazione con Mapei e Sport ’85, giunto alla sua ventottesima edizione.

We_Run_Latina_2018 - bazzoni.jpg
We_Run_Latina_2018 - El Fadil.jpg
We_Run_Latina_2018 - Partenza_3.jpg

 


Per Qualsiasi Informazione Inviare a info@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica
Per Segnalazioni  gare di podismo inviare  a gare@tuttopodismo.it un messaggio di posta elettronica (Servizio gratuito).
Se desideri essere aggiornato sulle nostre iniziative o vuoi ricevere comodamente nella tua casella postale la lista delle tue gare di podismo preferite iscriviti a iscrivimi@tuttopodismo.it (Servizio gratuito). Specifica anche le province delle gare di podismo di cui vuoi essere aggiornato oppure il tipo di gara (maratona, mezzamaratona, campestre, circuito, corsa in montagna, ecc.).